Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I portali di Stranger Things compaiono all'interno di Fortnite

Sta per iniziare l'evento dedicato alla famosa serie Netflix?

Fortnite non è estraneo alle collaborazioni di alto livello. Iron Man, Thor, Captain America e Hawkeye sono già stati accolti nel celebre gioco, senza contare la recente collaborazione con John Wick.

Da un po' di tempo, Epic Games ha iniziato a parlare della collaborazione con Stranger Things di Netflix. Con la terza stagione della serie TV in arrivo tra pochissimo, il mondo di Fortnite è diventato un po' più minaccioso, con i portali oscuri che appaiono nell'area del Mega Mall, segnala Engadget.

Sebbene i Gates siano apparsi da poco, Fortnite ha ospitato il negozio Scoops Ahoy per quasi due mesi. Scoops Ahoy è il nome della gelateria all'interno del centro commerciale Starcourt dove Steve Harrington e il nuovo personaggio Robin lavorano nella terza stagione dello show televisivo. Starcourt Mall aprirà nell'estate 1985, che è l'anno in cui è ambientata la nuova stagione.

In un ulteriore cenno alla serie, piccoli gelati consumabili sono sparsi per Mega Mall, interagendo con gli oggetti si acquista un +5 di salute.

Anche se Epic Games deve ancora confermare il crossover, è probabile che i portali e i gelati non saranno gli unici elementi di Stranger Things che vedremo nel gioco. Se le modalità a tempo limitato di Avengers: Endgame e John Wick ci hanno insegnato qualcosa, probabilmente vedremo l'arrivo del Sottosopra e di oggetti a tema nel negozio.

Che ne dite?