Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Satisfactory si aggiorna introducendo l'energia nucleare

Fate attenzione ai rifiuti!

Il secondo aggiornamento di Satisfactory introduce il nucleare.

Come riporta PC Gamer, l'update vi consentirà di creare delle centrali nucleari che daranno energia alla città. Tuttavia creerete anche rifiuti tossici e soprattutto radioattivi. Ovviamente saranno disponibili tutti i dispositivi del caso tra cui le tute anti radiazioni, ma non saranno una vera e propria soluzione definitiva.

Meno pericolose invece sono le nuove locomotive elettriche che permettono di girare attorno al vostro enorme complesso di fabbrica a velocità fulminea. Costruire la vostra rete ferroviaria però vi porterà via un bel po' di lavoro e non sarà per nulla economico. Avrete bisogno di posizionare i binari manualmente, usando gli switch per creare reti di trasporto più complesse e avrete bisogno di molte risorse per iniziare. I binari trasportano anche l'elettricità, tuttavia, quindi potete usarli per alimentare fabbriche e avamposti.

Guarda su YouTube

Infine, ci sono nuovi biomi, destinati in particolare per l'end game. Ci sono campi di palude e bambù ottimi per costruire avamposti, oltre ad una intricatissima giungla. La patch di Satisfactory è già disponibile e potete dare uno sguardo a tutti i cambiamenti direttamente cliccando qui.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti