Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bulletstorm 2 all'orizzonte? People Can Fly vuole dare "una seconda vita all'IP"

Gli sviluppatori si dimostrano molto interessati a un nuovo capitolo della serie.

Abbiamo apprezzato l'originale Bulletstorm del 2011 e abbiamo amato il remaster Full Clip del 2017. Probabilmente ameremo anche la versione Switch quando arriverà alla fine di agosto, una data menzionata da Sebastian Wojciechowski, CEO di People Can Fly, a Eurogamer.net.

Ma che dire di un potenziale Bulletstorm 2? Questo è quello che molti vorrebbero veramente sapere. Ebbene, a quanto pare, c'è speranza per un nuovo capitolo.

"Stiamo mantenendo ancora questa IP nel profondo nei nostri cuori", ha detto Wojciechowski. "Vogliamo che questa IP abbia la sua seconda vita. Non siamo ancora sicuri di cosa significhi, ma ovviamente dal momento che questo è la nostra IP vorremmo fare qualcosa riguardo essa".

"Non ci sono piani immediati per tornare a questa IP, prendendo in considerazione il nostro attuale sforzo su Outriders. Ovviamente sarebbe fantastico tornarci".

"Abbiamo solo bisogno di pensare a come assicurarsi che il pubblico sia più grande di [Bulletstorm 1]", ha aggiunto, "ed è qualcosa su cui avremmo bisogno di lavorare un po 'di più per andare avanti con questa IP."

"Se", si affretta a sottolineare, "decidiamo di tornare a farlo!"

Guarda su YouTube

Come menzionato da Wojciechowski, People Can Fly sta attualmente realizzando Outriders per Square Enix e non ha altri progetti in sviluppo.

Outriders è stato svelato in un teaser all'E3 e tutto quello che sappiamo è che è uno sparatutto cooperativo per tre persone in arrivo su PC, PS4 e Xbox One nell'estate 2020. People Can Fly non vuole dire altro ancora. Ciò che sorprende è il numero di persone al lavoro su Outriders. Attualmente, ci sono 220 sviluppatori distribuiti su quattro siti di sviluppo: due in Polonia (Varsavia e Rzeszow), uno nel Regno Unito (Newcastle) e uno negli Stati Uniti (New York).

Che ne dite?