Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sega lancia la Endless Summer con una serie di giveaway dedicata ai classici della compagnia

Una settimana piena di giochi.

Con l'estate sono in arrivo anche le imperdibili offerte della Endless Summer, ovvero una settimana (dal 4 all'11 luglio) piena di titoli Sega gratuiti, ma anche streaming e molto altro ancora.

Riportiamo si seguito il comunicato ufficiale per tutti i dettagli:

Oggi comincia l'Endless Summer, una lunga settimana di festeggiamenti per celebrare la stagione più calda (in tutti i sensi) dell'anno, i videogiochi e l'universo Endless, ma soprattutto la nostra fantastica community. Rilassati con gli streaming quotidiani, partecipa a divertenti competizioni con gli altri giocatori e scopri tutti i nostri scenari con sfide a tema estivo.

Come se non bastasse, abbiamo aggiunto ulteriori ricompense da ottenere tramite Games2Gether. Scopri il sapore dell'Endless Universe con le ricette per cocktail & mocktail, celebra l'amore per i giochi Endless scaricando i nuovi sfondi a tema e, solo per un periodo limitato di tempo, ottieni gratuitamente due titoli classici SEGA!

Giveaway di giochi SEGA - Scegli 2 giochi gratuiti tra 5: a vostra disposizione ci sono 5 giochi classici SEGA. Potete sceglierne 2 entro l'11 luglio tramite la pagina ricompense di Games2Gether e sbloccarli per sempre su Steam.

  • Ecco the Tides of Time
  • Ristar
  • Bonanza Bros
  • Bio-Hazard Battle
  • Fatal Labyrinth

Stream quotidiani: per la prima volta anche in tedesco e francese, e non mancheranno ospiti speciali!

Attività: crea la tua scena di Love Thyself nella nostra amichevole Horatiothon, o tenta la fortuna contro alcune fazioni di Endless Space 2 create appositamente dagli sviluppatori. Ottieni un nuovo distintivo Endless Summer G2G e dai lustro alla tua presenza nella community!

Cocktail & Mocktail: scarica un fantastico ricettario di libagioni in PDF direttamente dall'Endless Universe! Serve aiuto con le creazioni? Abbiamo anche degli ottimi video didattici con l'unico e inimitabile Jeff Spock.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti