Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Control: Remedy afferma che il titolo durerà dalle 15 alle 20 ore

Presenta però un alto fattore rigiocabilità.

Remedy Entertainment si sta impegnando molto nel suo nuovo action Control, il titolo avrà naturalmente un focus particolare sulla componente narrativa (aspetto per cui lo studio è da sempre famoso), tuttavia questa volta si cercherà di osare anche dal punto di vista delle meccaniche di gioco.

Come riporta Gamingbolt, durante una recente intervista Mikael Kasurinen e Brooke Maggs (rispettivamente director e narrative designer del gioco) hanno speso qualche parola circa la longevità del loro prodotto. I due non possono fornire numeri precisi, tuttavia se si considera che parliamo di un gioco "grande e e complicato" si può stimare una media di 15\20 ore, questo completando la campagna principale e qualche missioni secondarie.

Per chi non lo sapesse, Control sfrutterà il motore grafico proprietario di Remedy, il Northlight Engine e si presenta come un action sandbox che consentirà al giocatore un'alta interazione (e distruzione) con l'ambiente, questo tramite l'uso di una speciale arma da fuoco intercambiabile (potremo avere più modalità di fuoco) e poteri psichici, il tutto mentre imperversa una guerra tra mondi profondi e misteriosi. Segnaliamo inoltre che il titolo supporterà il ray tracing in tempo reale.

Control sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 27 agosto. Cosa ne pensate? State aspettando anche voi il nuovo titolo di Remedy?