Control: Remedy afferma che il titolo durerà dalle 15 alle 20 ore

Presenta però un alto fattore rigiocabilità.

Remedy Entertainment si sta impegnando molto nel suo nuovo action Control, il titolo avrà naturalmente un focus particolare sulla componente narrativa (aspetto per cui lo studio è da sempre famoso), tuttavia questa volta si cercherà di osare anche dal punto di vista delle meccaniche di gioco.

Come riporta Gamingbolt, durante una recente intervista Mikael Kasurinen e Brooke Maggs (rispettivamente director e narrative designer del gioco) hanno speso qualche parola circa la longevità del loro prodotto. I due non possono fornire numeri precisi, tuttavia se si considera che parliamo di un gioco "grande e e complicato" si può stimare una media di 15\20 ore, questo completando la campagna principale e qualche missioni secondarie.

control_weird_remedy_sam_lake_0

Per chi non lo sapesse, Control sfrutterà il motore grafico proprietario di Remedy, il Northlight Engine e si presenta come un action sandbox che consentirà al giocatore un'alta interazione (e distruzione) con l'ambiente, questo tramite l'uso di una speciale arma da fuoco intercambiabile (potremo avere più modalità di fuoco) e poteri psichici, il tutto mentre imperversa una guerra tra mondi profondi e misteriosi. Segnaliamo inoltre che il titolo supporterà il ray tracing in tempo reale.

Control sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 27 agosto. Cosa ne pensate? State aspettando anche voi il nuovo titolo di Remedy?

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Chernobylite - recensione

Voi premereste il tasto AZ-5 del reattore 4 di Chernobyl?

Articolo | Naraka: Bladepoint - prova

Una formula davvero interessante, per ora…

Elden Ring finalmente trailer gameplay e data di uscita!

Da From Software e George R.R. Martin possiamo dare un'occhiata al gioco tanto atteso.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza