Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciata la notevole Daemon X Machina Orbital Limited Edition

Scopriamo cosa contiene la nuova edizione del gioco per Nintendo Switch.

Coloro che hanno sempre sognato di possedere una tuta robotizzata dovrebbero dare un'occhiata a Daemon X Machina Orbital Limited Edition - un'edizione limitata di Daemon X Machina per Nintendo Switch in esclusiva per Europa e Australia.

Oltre alla scheda del gioco, Daemon X Machina Orbital Limited Edition contiene una statuetta di 18 cm dell'Arsenal, un Artbook di 100 pagine, uno SteelBook e una confezione in stile hangar con compartimento in cui la statuetta dell'Arsenal può essere esposta.

"Scopri un mondo di distruttiva frenesia metallica in Daemon X Machina, uno sparatutto d'azione in lancio su Nintendo Switch il 13 Settembre. I giocatori devono scendere sul campo di battaglia in tute meccanizzate mortali note come Arsenal per difendere il pianeta da robot corrotti controllati da un'intelligenza artificiale. All'interno del trailer E3 2019 di Daemon X Machina si può dare uno sguardo all'ambientazione post-apocalittica del gioco e al gameplay ricco di azione che ci attende".

Cover image for YouTube videoDAEMON X MACHINA - E3 2019 Trailer (Nintendo Switch)

Daemon X Machina Orbital Limited Edition, che contiene oggetti esclusivi tra cui una statuetta di 18 cm dell'Arsenal e un Artbook di 100 pagine, sarà disponibile in numero limitato sia in Europa che in Australia. Daemon X Machina in uscita per Nintendo Switch il 13 Settembre è ora disponibile per il preordine digitale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Daemon X Machina

PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti