Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overcooked! è il nuovo titolo gratuito dell'Epic Games Store

E sappiamo anche chi sarà il suo successore.

Come ogni settimana, oggi siamo qui a parlarvi del nuovo titolo che gli utenti potranno riscattare gratuitamente dal controverso Epic Games Store. Inoltre abbiamo già il nome del suo successore.

Come riporta Gamingbolt, il titolo di questa settimana è il frenetico Overcooked!, titolo culinario in cui dovrete servire i più svariati piatti ad orde di clienti affamati, si può giocare da uno a quattro giocatori.

"Overcooked è un caotico gioco di gruppo di cucina da uno a quattro giocatori. Lavorando in squadra, tu e i tuoi compagni chef dovrete preparare, cucinare e servire una varietà di gustosi ordini prima che i clienti vadano via urlando indignati. Affila i coltelli e rispolvera la tua uniforme da chef: non c'è possibilità d'errore in queste pazze cucine! Il Regno delle Cipolle è in pericolo e solo la miglior cucina può salvarlo! I giocatori in Overcooked devono compiere un viaggio tra cucine crudeli e insolite verso il loro obiettivo di diventare master chef ed essere in grado di conquistare un antico demone che affligge il paese." - recita la descrizione del gioco.

La prossima settimana sarà invece il turno di Torchlight, RPG targato Runic Games.

Overcooked! è disponibile su PC, Switch, PS4 ed Xbox One, cosa ne pensate di questi titoli? Siete soddisfatti?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overcooked

PS4, Xbox One, PC

Overcooked: Special Edition

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti