Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo Riot l'RNG è un'ottima cosa per Teamfight Tactics

Per i fan l'elemento randomico rovinerebbe il gioco.

Secondo Riot Games l'RNG non è dannoso per l'esperienza di gioco di Teamfight Tactics, anzi sarebbe una cosa positiva.

Come riporta Eurogamer.net, secondo i fan del gioco la chiave del successo, con l'elemento casuale portato dall'RNG, sarebbe appunto in mano dalla dea bendata, andando dunque a sottrarre il divertimento dovuto all'abilità del giocatore.

Con l'RNG infatti gli oggetti vengono ottenuti in maniera casuale, ed essendo questi un elemento di gioco preponderante in Teamfight Tactics, ne risulta che il caso avvantaggi un giocatore rispetto ad un altro. Riot invece dichiara: "Sinceramente pensiamo che l'RNG sia utile a Teamfight Tactics. Impedisce che ogni partita sia uguale alla precedente e crea momenti e situazioni interessanti quando voi ottenete l'oggetto che volete. Tuttavia lo sviluppatore ha anche ammesso che il tasso di varietà delle partite è un po' troppo "severo", annunciando dunque che saranno garantiti più drop di qualità.

Voi da che parte state?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti