Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 si mostra in un nuovo video gameplay

Gli sviluppatori affrontano una delle prime missioni del gioco.

Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 sarà disponibile nel 2020 e oggi gli sviluppatori ci danno l'occasione di assaporare alcune fasi di gameplay iniziali, precisamente la missione in cui bisogna trovare un personaggio di nome Slugg. Il video si concentra sulla diverse possibilità che saranno offerte al giocatore.

Come riporta Dualshockers, gli sviluppatori ci mostrano che è possibile approcciare una situazione in diversi modi nel loro RPG vampiresco, questo non solo quando dovremo combattere i nemici ma anche quando ci ritroveremo a trattare o approcciarci con gli svariati PNG che popolano il mondo di gioco. Per farvi un esempio, una volta trovato Slugg ci dirigiamo in un vicolo dove in seguito veniamo attaccati e perdiamo la vita, tuttavia rigiocando la sezione possiamo uscirne indenni utilizzando il dono della parola, il gioco è pieno di momenti del genere.

Se volete saperne di più vi invitiamo a dare uno sguardo al video dedicato che trovate qui sotto, Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 non ha una data di uscita precisa ma una generica finestra prevista per il 2020. Il gioco sarà disponibile su PC, PS4 ed Xbox One.

Cover image for YouTube videoVampire: The Masquerade – Bloodlines 2 GAMEPLAY

Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo del celebre gioco di ruolo? In quanti lo state aspettando?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti