Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: nuovi interessanti dettagli sul sistema di progressione delle abilità e altro ancora

CD Projekt RED si sbottona su alcuni elementi del titolo.

CD Projekt RED sta facendo sognare moltissimi appassionati con una serie di interessanti anticipazioni tra cui quelle incentrate su ciò che sarà il sistema di progressione delle abilità in Cyberpunk 2077 ma anche sulle pubblicità che saranno presenti nell'universo di gioco e altro ancora.

Come riporta Twinfinite, lo studio polacco ha condiviso su Twitter una serie di video, e nel primo di questi possiamo vedere l'Art Director Katarzyna Redesiuk, direttrice del team artistico, parlare delle pubblicità (naturalmente fittizie) che avremo modo di incontrare nel mondo di Cyberpunk 2077. Cartellonistica e poster pubblicitari andranno ad aumentare il senso di immedesimazione e autenticità del mondo sci-fi in cui ci caleremo.

Nell'altro filmato possiamo invece avere importanti informazioni riguardo il sistema di progressione delle abilità in gioco. In parole povere, quando utilizzeremo un'arma, la sua abilità aumenterà in maniera graduale. Affinando le nostre abilità, oltre che a ridurre la precisione ridurremo anche il tempo necessario a compiere determinate azioni, come per esempio la ricarica dell'arma stessa. Anche le animazioni si evolveranno con l'aumentare della nostra "skill", divenendo "più originali e fresche".

Cosa ne pensate di queste interessanti anticipazioni? Ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire dal 16 aprile 2020.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti