Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forza Horizon 4 accoglie un DLC gratuito dedicato a Top Gear

Correte a scaricarlo!

Forza Horizon 4 ha da poco ricevuto un interessante DLC gratuito dedicato a Top Gear, popolare programma automobilistico della BBC, il DLC è disponibile già da ora ed aggiunge diverse auto ed elementi cosmetici.

Come riporta Gamespot, i contenuti di Top Gear sono narrati da Chris Harris e contengono sette nuovi capitoli della storia che vi permetteranno di guidare la 1999 Lotus Elise, Austin taxi, Mercedes-Benz E-AT (modificata da Top Gear), 65 Mini Cooper, Porsche 911 GT2 RS, G65 6x6 AMG, e la 500bhp Track-tor. Una volta completati tutti i capitoli del DLC avrete a disposizione la Mercedes Benz E-AT, Track-tor, la maglietta I am The Stig ed altri elementi cosmetici per il vostro pilota.

Di seguito potete trovare un interessante trailer che mostra tutte le novità del DLC gratuito. Come tutte le esclusive Microsoft, anche Forza Horizon 4 è disponibile nell'offerta Game Pass, il popolare servizio di Microsoft che vi permetterà di mettere le mani su decine di titoli al costo di un piccolo abbonamento.

Cover image for YouTube videoTop Gear Has Arrived in Forza Horizon 4!

Forza Horizon 4 è disponibile su PC ed Xbox One, se volete saperne di più vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra recensione dedicata.

Cosa ne pensate? Avete già scaricato questo nuovo contenuto gratuito?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forza Horizon 4

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti