Dreams: Media Molecule afferma che la versione early access sta andando meglio del previsto

Davvero una bella notizia.

Dreams è una sorta di potente tool per sviluppare videogiochi pubblicato in versione early access su PS4 all'inizio del 2019, ora che i giocatori hanno potuto esplorarlo al meglio, Media Molecule ha fatto il punto della situazione.

Come riporta WCCFTECH, durante un recente intervento al MCVUK, il co-fondatore di Media Molecule e Creative Director Mark Healey si è detto molto soddisfatto dai risultati che il gioco ha raggiunto ed ha lodato la community che ruota attorno al gioco:

"Vogliamo fare le cose con calma per avere l'opportunità di risolvere i problemi principali, inoltre la qualità della community è fantastica. Secondo la mia esperienza si tratta di persone buone che che vogliono aiutarsi a vicenda, penso che ci sia un ottimo feeling tra i membri della nostra community. Sono fiducioso che alcuni membri della community di Dreams saranno un giorno grandi nomi dell'industria, non ho dubbi su questo. Metà della persone che lavorano con Media Molecule provengono (ad esempio) dalla community di LittleBigPlanet."

dreams_1512957383894_1

Dreams è disponibile in esclusiva PS4 in versione early access. Cosa ne pensate di questo interessante prodotto creato da Media Molecule? Lo avete già provato?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

ArticoloArise: A Simple Story - prova

Emozioni, ricordi e rimorsi in un'avventura tra le pieghe del tempo.

Death Stranding - La Guida Completa

Trofei, segreti, consigli: tutto quello che c'è sapere per dominare Death Stranding.

AdBlock su YouTube potrebbe portare al ban permanente

La piattaforma cambia e da dicembre potrebbe arrivare la stangata.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza