Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco 10 livelli di Super Mario Maker 2 assolutamente da non perdere

Sperimentate alcune creazioni veramente spettacolari.

Ora che Super Mario Maker 2 è approdato su Nintendo Switch, i server stanno iniziando a riempirsi di livelli incredibilmente interessanti. Per l'occasione Polygon riporta dieci dei livelli più divertenti creati dai giocatori. Per poter accedervi non dovrete far altro che inserire l'ID corrispondente. Bando alle ciance, vediamo insieme questi livelli.

Automatic 1-1

Questo livello ricorda molto il primo Super Mario e grazie a diversi trampolini ed accortezze, Mario è in grado di completare il livello senza particolari sforzi.

Calamari Inkantation

Dedicato come si evince dal titolo a Splatoon 2, utilizza dei blocchi musicali per riprodurre la colonna sonora del gioco.

Olimar's Pikmin Adventures

Anche questo è un omaggio a Pikmin. Questo livello inizia con un incredibile incidente con una nave razzo, che spedisce un Mario inerme sulla superficie del pianeta. I Goomba prendono il posto degli adorabili Pikmin, fungendo da proiettili necessari per eliminare una serie di nemici giganti.

True Friendship

Non esiste un legame più grande di quello tra Mario e un Koopa gigante con guscio rosso in questo livello. La coppia deve lavorare insieme, sopravvivere a enigmi e prove attraverso salti tempestivi e costruzione di piattaforme.

Celestial Sprint Speedrun

Questo livello richiede un movimento costante. Un secondo di pausa e Mario si ritroverà morto.

Brother, Can You Spare a Coin?

Tutto ciò che dovrete fare è raccogliere una moneta. Ma sarete in grado?

Switch x Switch

Switch x Switch è attualmente uno dei livelli più popolari del gioco offrendo una vera sfida. L'inizio può sembrare semplice, ma i salti via via dovranno essere precisi in modo da attivare i pulsanti giusti ed evitare di precipitare in un abisso infuocato.

Super Mario Sunshine's Sand Bird

Questo livello ricrea un uccello con i blocchi in volo, il compito sarà di recuperare quante più monete ricorrendo all'ingegno.

Dont' Move

In questo livello dovrete sopravvivere ad una serie di fantasmi, sarete in grado di arrivare alla fine?

Welcome Neo - BLUE or RED Pill?

Welcome Neo è in realtà due livelli in uno. In una schermata iniziale, Mario deve scegliere tra due tubi, un blu e uno rosso. Ogni tubo porta a fasi simili, ma con ostacoli e incontri completamente diversi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Mario Maker 2

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti