Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mutant Year Zero Road To Eden: la nuova espansione Seed of Evil si mostra in un video gameplay

La versione fisica sarà disponibile a fine mese.

Durante un recente livestream, Funcom e The Bearded Ladies hanno presentato un video gameplay dedicato alla nuova espansione del tattico a turni Mutant Year Zero Road To Eden, ovvero Seed of Evil.

Come riporta Nintendo Everything, sappiamo inoltre che l'edizione fisica del gioco sarà disponibile dal 30 luglio su Xbox One, PS4 e Nintendo Switch, questo pacchetto conterrà naturalmente il gioco base più la nuova espansione. Seed of Evil offrirà ai giocatori nuove aree da esplorare ed un nuovo personaggio giocabile Big Khan l'alce.

Guarda su YouTube

"Era solo una questione di tempo. Cambiamenti climatici estremi, crisi economica mondiale, una pandemia letale e la crescente tensione tra vecchie e nuove superpotenze. Per la prima volta dal 1945 le armi nucleari vennero usate nei conflitti armati. I funghi atomici salivano da est a ovest prima che la polvere si posasse sul suolo. Ora è tutto finito e la Terra è calma. La natura ha invaso le città in rovina. Il vento soffia nelle strade vuote, trasformate in cimiteri. Gli umani sono spariti. A rovistare tra i resti della civiltà sono i Mutanti, umanoidi deformati che somigliano ad animali, alla ricerca di salvezza o soltanto qualcosa da mangiare. Per sopravvivere, tu e i tuoi compagni dovete avventurarvi alla volta della Zona. Magari un giorno troverai l'Eden delle leggende, il rifugio degli antichi in quest'inferno. È il luogo in cui risiede la verità, dicono le storie. Forse troverai lì le tue risposte." - recita la descrizione del gioco.

Mutant Year Zero Road To Eden è disponibile su PC, Xbox One, Switch e PS4. Cosa ne pensate? State aspettando la nuova espansione?