Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo cerca nuove figure per i dungeon del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Tra cui un 3DCG designer.

Pur non essendo un titolo in dirittura d'arrivo, il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato senza dubbio uno dei titoli più attesi e chiacchierati fin dal suo annuncio (ed ovviamente continua ad esserlo).

Come riporta NintendoLife, gli sviluppatori sono al momento alla ricerca di un paio di figure che lavoreranno al gioco, una di queste è un 3DCG designer che dovrà occuparsi dello sviluppo del terreno di gioco. Per farvi un esempio potete pensare ai vari dungeon che poi verranno affidati al level designer che implementerà il tutto con gli eventi del gioco. Naturalmente la presenza di queste figure non ci danno molte informazioni circa le caratteristiche del gioco, tuttavia le candidature saranno chiuse il 30 settembre 2019, per questo motivo chi pensava ad possibile pubblicazione nel 2019 (magari anche con un basso profilo) può mettersi il cuore in pace, in quanto sembra che non accadrà.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è disponibile su Nintendo Switch, se volete saperne di più vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra recensione dedicata.

Cosa ne pensate? State aspettando anche voi il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild?