Pokémon Go: ecco quando sarŕ disponibile Mewtwo corazzato

In arrivo anche tanti oggetti a tema.

Il fenomeno che risponde al nome di Pokémon GO si prepara all'introduzione di un nuovo mostriciattolo leggendario, si tratta del potentissimo Mewtwo nella sua nuova versione corazzata. Sarà possibile sfidarlo in eventi a tempo limitato, durante quest'estate.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, il Pokémon comparirà a partire dalle 22:00 del 10 luglio sino al 31 luglio nei raid di livello 5 e si tratta di un omaggio al remake in CGI del primo storico film del 1998 con protagonista il clone di Mew. L'armatura indossata dal Pokémon serve a limitare i suoi poteri psichici e fortunatamente i suoi Punti Lotta resteranno pari a quelli della forma base, ovvero 49.430. Inoltre sono stati annunciati decine di oggetti a tema per personalizzare l'avatar del giocatore.

Il nostro consiglio è quello di darvi da fare e catturare la nuova versione del potentissimo Pokémon numero 150 (specialmente se non siete riusciti ad acchiappare la sua versione base) in quanto difficilmente lo rivedremo presto. Buona caccia!

Pokémon GO è disponibile in esclusiva su dispositivi mobile, se volete saperne di più vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra recensione dedicata.

Cosa ne pensate? State approfittando del bel tempo per cercare di acchiapparli tutti?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza