Sea of Solitude è finalmente disponibile e tratta argomenti delicati e profondi con uno stile artistico meraviglioso

Il trailer di lancio di un nuovo progetto EA Originals davvero ispirato.

EA Originals è l'etichetta di Electornic Arts che si occupa del lancio di produzioni dall'anima indie caratterizzate da una certa ricercatezza stilistica e a livello di concept. Dopo i due Unravel, Fe e A Way Out è finalmente arrivato il momento dello splendido Sea of Solitude.

Il gioco sviluppato da Jo-Mei Games è un'avventura che ci fa seguire le orme di Kay, una ragazza che ormai si è trasformata in mostro all'interno di un mondo in evoluzione dove nulla è come sembra. Un gioco da tenere d'occhio anche perché vuole trattare argomenti profondi come solitudine e depressione la cui recensione verrà pubblicata nella giornata di oggi.

L'obiettivo degli sviluppatori è quello di farci vivere un'avventura profondamente emozionante tra luce e oscurità, colore e grigiume e in cui tutto ciò che vedremo con i nostri occhi è una metafora di tematiche estremamente importanti.

Siete pronti per affrontare i mostri interiori di Kay per scoprire questo viaggio potenzialmente molto ispirato?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza