Shovel Knight ha venduto oltre 2,5 milioni di copie

La scorsa settimana il gioco ha compiuto cinque anni.

Shovel Knight ha venduto 2,5 milioni di copie su tutte le piattaforme dal lancio ed il suo protagonista è apparso inoltre in molti altri giochi, da Super Smash Bros. Ultimate a Brawlhalla.

Come riporta PC Games N, in un post celebrativo pubblicato sul sito ufficiale, gli sviluppatori svelano molte delle curiosità per quanto riguarda lo sviluppo e aneddoti sulle funzionalità presenti nel gioco.

I nuovi numeri indicano che circa mezzo milione di copie di Shovel Knight sono state vendute da quando lo studio di sviluppo ha pubblicato informazioni sul gioco l'ultima volta nell'aprile 2018. A quel tempo, il PC rappresentava la maggior parte delle vendite totali, seguito da 3DS e Switch. Da allora, gli sviluppatori non hanno svelato alcun cambiamento nelle classifiche delle piattaforme, ma senza dubbio le vendite più recenti si devono alla versione per la console ibrida di Nintendo.

shovel

Shovel Knight ha ottenuto una serie di campagne aggiuntive nel corso degli anni e le ultime espansioni, King of Cards e Showdown sono previste per la fine di quest'anno. I proprietari di Shovel Knight: Treasure Trove riceveranno inoltre tutti gli aggiornamenti molto presto.

Contenuti correlati o recenti

La serie di Ratchet & Clank sarà determinante nei piani futuri di Sony

Lo dichiara il boss dei Worldwide Studios, Shawn Layden.

Orcs Must Die! 3 sarà un'esclusiva di Google Stadia

Ecco il trailer mostrato durante Google Stadia Connect.

Ori and the Blind Forest potrebbe arrivare su Nintendo Switch a settembre

Dobbiamo aspettarci qualche annuncio all'imminente Indie World di Nintendo?

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza