Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Teppen, il nuovo gioco di carte dedicato al mondo di Capcom è disponibile per i dispositivi mobile iOS ed Android

Otto eroi dell'universo di Capcom sono legati dal destino.

GungHo Online Entertainment ha rilasciato Teppen il suo gioco di carte a tema Capcom. Il gioco è disponibile per iOs tramite App Store e Android tramite Google Play. Teppen, come riporta Gematsu, è gratuito ma ha acquisti in-app.

Ecco una panoramica del gioco, attraverso la descrizione della pagina del negozio.

"Combatti assieme ai tuoi personaggi preferiti provenienti da serie leggendarie. Sei in cerca di un avvincente gioco di carte che ti permetta di comandare le tue unità in tempo reale? Desideri grandi battaglie dinamiche con incredibili attacchi da mozzare il fiato? Ti presentiamo Teppen! Con una grafica straordinaria ed un sistema di combattimento innovativo è il gioco di carte migliore al mondo. Le star Capcom sono qui! Gioca con personaggi famosi della serie Monster Hunter, Devil May Cry, Street Fighter, Resident Evil e non solo!"

Ogni personaggio avrà una sua storia unica, sarete inoltre in grado di giocare sia come giocatore singolo che attraverso il "Match Classificato" ed il "Grand Prix" che vi consentirà di affrontare battaglie a tempo limitato.

Per adesso saranno presenti otto personaggi tutti da sbloccare, ma in futuro lo studio di sviluppo promette di implementarne altri. Se siete curiosi allora potete scaricare il gioco a titolo gratuito all'interno dello store del vostro dispositivo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti