The Witcher 3 per Nintendo Switch arriverà a settembre?

Il leak arriva da un rivenditore ceco.

La data di lancio di The Witcher 3 su Nintendo Switch potrebbe essere più vicina del previsto, almeno secondo al alcuni rumor.

Come riporta Wfftech, gli sviluppatori CD Projekt RED hanno annunciato la versione del gioco per la console ibrida di Nintendo durante l'E3. Secondo quanto svelato dagli sviluppatori il gioco sarebbe uscito alla fine di quest'anno, ma attualmente non abbiamo ancora una data certa.

Tuttavia un rivenditore ceco ha pubblicato sul suo sito una pagina dedicata proprio a questo gioco in cui figura nientemeno che la data di uscita, ovvero il 24 settembre. Se la data dovesse essere vera ai proprietari di Nintendo Switch settembre sarà un grande mese in quanto usciranno anche The Legend of Zelda: Link's Awakening Remake, Daemon X Machina, Dragon Quest XI, Spyro Reignited Trilogy e FIFA20.

witch

Ovviamente prendete questa notizia con le dovute precauzioni poiché potrebbe soltanto trattarsi di un placeholder. Ne sapremo molto di più quando CD Projekt RED deciderà di svelare la data di uscita del gioco.

Contenuti correlati o recenti

Dragon Quest XI S: grazie a una simpatica opzione gli NPC diranno delle bugie

Una trovata bizzarra che aggiungerà del pepe all'avventura del Lucente.

Monster Hunter World Iceborne: sarà presente anche lo Zinogre?

Due tracce registrate nel database del JASRAC sembrerebbero confermare il ritorno di uno dei mostri preferiti dai fan della serie.

La mappa di Cyberpunk 2077 "potrebbe essere un po' più piccola" di quella di The Witcher 3, ma sarà più densa di contenuti

CDPR spiega l'approccio che lo studio sta adottando per costruire il mondo virtuale di Night City.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza