Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il team di Turn 10 parla del prossimo Forza Motorsport

Gli sviluppatori intendono fornire un'esperienza autentica.

Forza Motorsport 7 è stato pubblicato nel 2017 e dopo due anni ricchi di aggiornamenti e nuovi contenuti, gli sviluppatori di Turn 10 sono pronti a discutere del futuro della loro serie automobilistica. Durante un recente Q&A è stato infatti spiegato come il team intende approcciarsi al nuovo capitolo.

Come riporta Seasoned Gaming, il Creative Director Chris Esaki ha spiegato che ci sarà un nuovo processo per la creazione dei tracciati che ne permetterà la creazione con molta più regolarità rispetto al passato, secondo Esaki inoltre il gioco si concentrerà sull'offrire un'esperienza più autentica. Altre migliorie riguarderanno il sistema di drafting e drifting, in particolare il primo risulta essere abbastanza realistico oggi e in futuro avrà più impatto sulla corsa. Dopo queste dichiarazioni è chiaro come i ragazzi di Turn 10 stiano lavorando sodo per rendere il prossimo Forza Motorsport il punto di riferimento per ogni appassionato delle competizioni su 4 ruote.

Qualche tempo fa gli sviluppatori hanno annunciato che ad agosto sarà pubblicato l'ultimo aggiornamento per il settimo capitolo, questo perché con l'arrivo della next gen il team di sviluppo intende concentrarsi sul futuro della serie.

Forza Motorsport 7 è disponibile su PC ed Xbox One, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal prossimo Forza?