Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Su Humble Bundle ad agosto arrivano Kingdom Come: Deliverance e Surviving Mars

Due titoli molto interessanti.

I prossimi titoli che saranno offerti su Humble Bundle sono dei nomi piuttosto noti nel panorama videoludico odierno.

Abbiamo infatti Kingdom Come: Deliverance e Surviving Mars, riporta Polygon. Questi giochi, annunciati venerdì scorso, andranno a sostituire quelli di luglio, tra i quali annoveriamo Hellblade: Senua's Sacrifice e Moonlighter.

Kingdom Come: Deliverance non ha sostanzialmente bisogno di presentazioni: finanziato grazie a Kickstarter ed ambientato nella Boemia medievale si propone come un'esperienza coinvolgente in prima persona, una rappresentazione realistica della vita del XV secolo. Stampa e critica si sono spaccate a metà su questo gioco, rendendolo comunque un titolo assolutamente da provare nonché un RPG dalle caratteristiche spesso uniche.

Surviving Mars è un titolo strategico nel quale dovremo gestire le nostre colonie su Marte, distribuendo le risorse e vincendo in un inospitale pianeta pieno zeppo di pericoli e imprevisti.

Cover image for YouTube videoKingdom Come: Deliverance - Final Trailer (2018)

Il pacchetto Humble Monthly è un abbonamento di $12 al mese che garantisce il valore di almeno 100 dollari in giochi ogni mese. Inoltre, a differenza di molti altri servizi simili, anche se decideremo di annullare la sottoscrizione mensile, i giochi ottenuto fino a quel momento rimarranno per sempre nostri e giocabili.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Come: Deliverance

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Surviving Mars

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti