Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Su Pokémon GO sono diversi i Pokémon shiny apparsi in tutto il mondo

Il Pokémon GO Fest di Dortmund sta coinvolgendo allenatori di tutto il mondo.

Sono molti i Pokémon shiny apparsi in queste ore su Pokémon Go, per cui sembra proprio che il Pokémon GO Fest che si sta tenendo a Dortmund stia avendo interessanti ripercussioni sugli allenatori di tutto il mondo.

Come possiamo vedere infatti, riporta Pokemongohub, in tutto il mondo siano aumentati i Pokémon shiny o cromatici, ovvero esemplari particolarmente rari e ricercati dai collezionisti più incalliti. Si sapeva già della presenza di Nidoran maschio ma questo non è l'unico esemplare di Pokémon shiny che si sta incontrando con maggiore frequenza.

Secondo le segnalazioni, infatti, fino a quando il Pokémon GO Fest di Dortmund non terminerà (ovvero alle 18:00 del 7 luglio), dovrebbe essere più elevata la frequenza dei seguenti esemplari shiny: Caterpie, Sandshrew, Diglett, Geodude, Grimer, Shellder, Drowzee, Magikarp, Omanyte, Kabuto, Aron e Spoink.

Si tratta di segnalazioni raccolte tra i giocatori per cui non c'è nulla di assolutamente ufficiale. Rimane il fatto che vale la pena approfittare dando un'occhiata su Pokémon Go entro quella data.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokémon Go

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti