Su Pokémon GO sono diversi i Pokémon shiny apparsi in tutto il mondo

Il Pokémon GO Fest di Dortmund sta coinvolgendo allenatori di tutto il mondo.

Sono molti i Pokémon shiny apparsi in queste ore su Pokémon Go, per cui sembra proprio che il Pokémon GO Fest che si sta tenendo a Dortmund stia avendo interessanti ripercussioni sugli allenatori di tutto il mondo.

Come possiamo vedere infatti, riporta Pokemongohub, in tutto il mondo siano aumentati i Pokémon shiny o cromatici, ovvero esemplari particolarmente rari e ricercati dai collezionisti piů incalliti. Si sapeva giŕ della presenza di Nidoran maschio ma questo non č l'unico esemplare di Pokémon shiny che si sta incontrando con maggiore frequenza.

Secondo le segnalazioni, infatti, fino a quando il Pokémon GO Fest di Dortmund non terminerŕ (ovvero alle 18:00 del 7 luglio), dovrebbe essere piů elevata la frequenza dei seguenti esemplari shiny: Caterpie, Sandshrew, Diglett, Geodude, Grimer, Shellder, Drowzee, Magikarp, Omanyte, Kabuto, Aron e Spoink.

PokemonGo

Si tratta di segnalazioni raccolte tra i giocatori per cui non c'č nulla di assolutamente ufficiale. Rimane il fatto che vale la pena approfittare dando un'occhiata su Pokémon Go entro quella data.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

L'uscita di GTA 6? Secondo un analista č ancora molto lontana

Non dobbiamo aspettarci a breve un nuovo capitolo dell'amata serie di Rockstar.

Rod Fergusson: "se fossi rimasto con Epic avrei cancellato Fortnite"

Il boss di The Coalition svela un'interessante retroscena.

Death Stranding non sarŕ un gioco stealth, spiega Hideo Kojima

Scopriamo di piů sull'attesa esclusiva PS4.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza