Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding: Hideo Kojima pubblica nuove immagini off-screen

Sam Bridges protagonista dei nuovi scatti.

Death Stranding indubbiamente è uno dei titoli più attesi per la seconda metà del 2019 e Hideo Kojima negli ultimi giorni è piuttosto attivo sui social per stuzzicare ulteriormente l'interesse dei giocatori.

Come riporta PlayCrazyGames, poche ore fa il celebre game designer ha pubblicato una nuova serie di immagini off-screen direttamente dagli studi di Kojima Production. Pur non mettendo nuova carne al fuoco su cui fan possano speculare sulla natura della produzione (apparentemente perlomeno), i nuovi scatti permettono quantomeno di apprezzare la varietà degli affascinanti paesaggi che potremo esplorare nella nuova avventura sci-fi in arrivo in esclusiva su PS4.

Non solo, le immagini offrono anche un assaggio delle possibilità di personalizzazione di Sam Bridges, il protagonista interpretato da Norman Reedus. Considerando l'importanza data all'equipaggiamento nell'ultimo trailer, modificare la tuta iper-tecnologica del nostro alter ego virtuale probabilmente non avrà delle ripercussioni solo sul suo aspetto ma anche nelle dinamiche di gioco.

Ecco le nuove immagini di Death Strading condivise su Twitter da Kojima:

Death Stranding sarà disponibile in esclusiva per PS4 a partire dal prossimo 8 novembre. Avete visto il trailer d'annuncio del gioco ricreato in salsa "PS1"?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti