Gears 5: la modalitą Escalation si mostra in video

The Coalition svela i dettagli della rinnovata modalitą multiplayer.

I ragazzi di The Coaltion hanno presentato la rinnovata modalità multiplayer Escalation di Gears 5 in un nuovo video gameplay.

In Escalation due squadre da cinque giocatori si danno battaglia per il dominio di tre punti di controllo sparsi nella mappa. Vince la squadra con più punti alla fine di tredici round, che ottiene il controllo simultaneo di tutte le zone o che azzera le possibilità di rientro degli avversari.

All'inizio di ogni match infatti ogni giocatore ha a disposizione solo cinque vite, con la possibilità di riottenerne una all'inizio di ogni round e che verranno completamente ripristinate a metà match. Insomma per avere la meglio non basterà avere una buona mira e riflessi d'acciaio, ma sarà necessario anche saper collaborare con i propri compagni di squadra e adottare strategie efficaci.

Il ritmo delle partite di Escalation inoltre sarà decisamente serrato. All'inizio di ogni round infatti appariranno sulla mappa nuove letali armi e il tempo per rientrare in gioco diminuirà progressivamente, rendendo le fasi finali estremamente accese e tese.

Gears 5 sarà disponibile per Xbox One e PC a partire dal 10 settembre. Tra pochi giorni potrete provare alcune delle modalità multiplayer, tra cui anche Escalation, grazie ai tech test che inizieranno dal 19 luglio.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefano Paglia

Stefano Paglia

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant č 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza