Amazon UK avrebbe svelato Batman Arkham Collection Steelbook Edition

L'edizione sarebbe in arrivo a settembre su PS4 e Xbox One. 

Batman Arkham Collection Steelbook Edition per PlayStation 4 e Xbox One è comparsa sulle pagine di Amazon UK, riporta Eurogamer.net.

Previsto per la pubblicazione il 6 settembre 2019, la collezione - che deve ancora essere formalmente annunciata per sistemi di generazione attuale - includerà Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight. La collection non dovrebbe includere Batman: Arkham Origins.

81OfbEJiC_L._SL1500_

"La collection Batman: Arkham vi offre la versione definitiva della trilogia Arkham di Rocksteady, inclusi tutti i contenuti post-lancio, in una collezione completa", dice la descrizione del negozio (grazie, Gematsu tramite Comicbook). "Provate due dei titoli più acclamati dalla critica dell'ultima generazione: Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, con grafica completamente rimasterizzata e aggiornata".

"Completate la vostra esperienza con il finale esplosivo della serie Arkham con Batman: Arkham Knight. Diventate Batman e utilizzate una vasta gamma di gadget e abilità per affrontare i cattivi più pericolosi di Gotham".

Al momento, non ci sono prove che la collection arrivi anche su PC o Nintendo Switch, ma la trilogia dovrebbe includere "tutti i contenuti post-lancio, in una collezione completa". Sarebbe confermata anche la confezione "Exclusive Steelbook"e la skin di Batman: Arkham Knight "Earth to dark Knight" per i giocatori PlayStation 4.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza