Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Amazon UK avrebbe svelato Batman Arkham Collection Steelbook Edition

L'edizione sarebbe in arrivo a settembre su PS4 e Xbox One.

Batman Arkham Collection Steelbook Edition per PlayStation 4 e Xbox One è comparsa sulle pagine di Amazon UK, riporta Eurogamer.net.

Previsto per la pubblicazione il 6 settembre 2019, la collezione - che deve ancora essere formalmente annunciata per sistemi di generazione attuale - includerà Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight. La collection non dovrebbe includere Batman: Arkham Origins.

"La collection Batman: Arkham vi offre la versione definitiva della trilogia Arkham di Rocksteady, inclusi tutti i contenuti post-lancio, in una collezione completa", dice la descrizione del negozio (grazie, Gematsu tramite Comicbook). "Provate due dei titoli più acclamati dalla critica dell'ultima generazione: Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, con grafica completamente rimasterizzata e aggiornata".

"Completate la vostra esperienza con il finale esplosivo della serie Arkham con Batman: Arkham Knight. Diventate Batman e utilizzate una vasta gamma di gadget e abilità per affrontare i cattivi più pericolosi di Gotham".

Al momento, non ci sono prove che la collection arrivi anche su PC o Nintendo Switch, ma la trilogia dovrebbe includere "tutti i contenuti post-lancio, in una collezione completa". Sarebbe confermata anche la confezione "Exclusive Steelbook"e la skin di Batman: Arkham Knight "Earth to dark Knight" per i giocatori PlayStation 4.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Batman: Arkham Asylum

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Batman: Arkham City

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

See 1 more

Batman: Arkham Knight

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti