Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: scoperto il countdown dell'evento Cattus vs. Doggus?

Il robot metallico situato a Impianto a Pressione continua ad ottenere nuovi pezzi.

Stiamo per arrivare alla fine della Stagione 9 di Fortnite e come al solito, ogni volta che è in arrivo un evento, i dataminer ne approfittano per scavare tra i file e trovare cose interessanti.

Come riporta FortniteIntel, in seguito alla scoperta di un grosso mostro trovato all'interno di un iceberg a Picco Polare, ora un grosso robot è in via di costruzione ad Impianto a Pressione. Secondo i file trovati, queste due entità si chiamerebbero Cattus e Doggus: nonostante il loro scopo sia ancora sconosciuto, molti giocatori ipotizzano che le due creature terranno uno scontro alla fine di questa stagione. Ma non è tutto: i dataminer hanno trovato inoltre un countdown che sarebbe collegato proprio a questo evento.

Come è possibile notare dall'immagine il timer mostra solo la dicitura senza ancora nessun conto alla rovescia. L'indizio più importante è della parola "Giorno" che è stata scritta al singolare. Questo countdown quindi potrebbe essere attivato meno di due giorni prima dell'evento.

Se siete curiosi di saperne qualcosa di più allora rimanete sintonizzati con noi nei prossimi giorni per saperne qualcosa di più

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti