"Nintendo non è rimasta indietro nel campo dei servizi online"

Miyamoto non ci sta.

Miyamoto è senz'altro una figura molto importante per Nintendo nonché un personaggio chiave dell'intera industria videoludica, per cui non sorprende come qualsiasi sua affermazione non passi inosservata, attirando l'attenzione di molti in pochissimo tempo.

Come riporta IGN, Miyamoto ha dichiarato che la grande N non ha nulla da invidiare ai suoi competitor per quanto riguarda network e servizi online affermando che per quanto riguarda la tecnologia e i nuovi scenari che si stanno aprendo come il mobile gaming, il cloud e la realtà virtuale, Nintendo non è rimasta indietro.

"Non siamo per nulla rimasti indietro né con la VR e nemmeno con i servizi online" sono le sue parole. "Ci abbiamo lavorato fin dall'inizio e abbiamo fatto esperimenti in moltissimi modi. Intanto abbiamo valutato in modo oggettivo se questi nuovi elementi offrissero davvero un'esperienza migliore ai nostri client, e se possiamo offrire tutto questo al prezzo più giusto. Potrebbe sembrare che siamo più indietro rispetto ad altri ma solo perché non pubblicizziamo le nostre iniziative prima del lancio".

Shigeru_Miyamoto

Cosa ne pensate della posizione di Miyamoto?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Halo Infinite: 'Craig the Brute è la nuova mascotte di Xbox'

Phil Spencer commenta l'amore della community per il personaggio.

ArticoloLa grafica di PS5 e Xbox Series X gli si sta ritorcendo contro - editoriale

Colpa dello streaming, colpa del COVID-19. Ma resta il fatto: Sony e Microsoft, oggi, non riescono a comunicare la next-gen.

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza