Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Nintendo non è rimasta indietro nel campo dei servizi online"

Miyamoto non ci sta.

Miyamoto è senz'altro una figura molto importante per Nintendo nonché un personaggio chiave dell'intera industria videoludica, per cui non sorprende come qualsiasi sua affermazione non passi inosservata, attirando l'attenzione di molti in pochissimo tempo.

Come riporta IGN, Miyamoto ha dichiarato che la grande N non ha nulla da invidiare ai suoi competitor per quanto riguarda network e servizi online affermando che per quanto riguarda la tecnologia e i nuovi scenari che si stanno aprendo come il mobile gaming, il cloud e la realtà virtuale, Nintendo non è rimasta indietro.

"Non siamo per nulla rimasti indietro né con la VR e nemmeno con i servizi online" sono le sue parole. "Ci abbiamo lavorato fin dall'inizio e abbiamo fatto esperimenti in moltissimi modi. Intanto abbiamo valutato in modo oggettivo se questi nuovi elementi offrissero davvero un'esperienza migliore ai nostri client, e se possiamo offrire tutto questo al prezzo più giusto. Potrebbe sembrare che siamo più indietro rispetto ad altri ma solo perché non pubblicizziamo le nostre iniziative prima del lancio".

Cosa ne pensate della posizione di Miyamoto?