Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Spada e Scudo: scopriamo alcuni nuovisimi Pokémon

Tra cui un Pokémon torta e il cugino di Geodude.

The Pokémon Company ci ha dato un'assaggio di alcuni nuovi Pokémon che avremo modo di conoscere in Spada e Scudo, riporta VG247.

Innanzitutto partiamo con Alcremie, il "Pokémon torta". Si tratta di un tipo Fata, ma dalle sembianze di una torta con panna montata e crema. Abbiamo anche Yamper, una sorta di incrocio tra Pikachu e Corgi. Rolycoly è il "Pokémon carbone" e ci ricorda un po' Geodude, mentre l'ultimo Pokémon presentato è Duraludon, di tipo Acciaio/Drago.

Possiamo vedere i nuovi pokémon in azione nel trailer qui di seguito riportato:

Cover image for YouTube videoUK: Gigantamaxing Changes the Game in Pokémon Sword and Pokémon Shield! ⚔️🛡️

Nel filmato abbiamo anche qualche nuovo dettaglio sul fenomeno del Gigantamaggio, da non confondere col fenomeno del Dynamax. Il video mostra Alcremie gigantamaxing, e sia Drednaw che Corviknight sono in grado di trasformarsi.

Sono inoltre anche presentati nuovi personaggi tra cui i capipalestra Bea e Allister, esperti rispettivamente di Pokémon di tipo Lotta e Spettro.

Cosa ne pensate di Spada e Scudo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti