Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man di Insomniac Games per PS4 appare nel quiz televisivo Jeopardy

Il titolo di Insomniac Games fa la sua comparsa sul quiz più famoso d'America.

Nonostante sia passato quasi un anno, il titolo di Insomniac Games sviluppato per PlayStation 4, ovvero Spider-Man, sembra non essere stato cancellato dalla mente delle persone, nemmeno dagli sceneggiatori del quiz televisivo americano Jeopardy.

Come riporta GameRant, in un episodio del quiz, Alex Trebek chiede a uno dei concorrenti di identificare il logo grafico di PlayStation "famosa per avere come esclusiva Spider-Man". Ovviamente qualsiasi esclusiva per PS4, come God of War o Days Gone avrebbe probabilmente funzionato per differenziare il logo da altre console di gioco, ma sembra che gli sceneggiatori di Jeopardy abbiano pensato che Spider-Man avrebbe funzionato molto di più.

Il quiz televisivo tuttavia non è nuovo a questo genere di cose: due anni fa ad esempio era stata fatta una domanda riguardante The Last of Us che ha dato filo da torcere ai concorrenti a causa di una citazione che solo chi ha giocato al titolo avrebbe indovinato. In questo caso, come si può notare dallo spezzone pubblicato su Twitter, la risposta della concorrente è risultata corretta.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti