Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'aggiornamento di luglio di Xbox offre nuove funzionalità per Xbox Game Pass e Xbox Skill per Alexa

Major Nelson ci parla delle novità dell'update.

Il team Xbox è stato impegnato a preparare nuove funzionalità per l'aggiornamento Xbox di luglio 2019. Questo update include un nuovo modo di interagire con Xbox Game Pass, il supporto in altri paesi per Alexa e la nuova Xbox Skill per i comandi vocali di Alexa. Ecco tutte le novità spiegate direttamente da Major Nelson:

Nuove funzionalità per Xbox Game Pass

Xbox Game Pass offre una libreria curata di oltre 100 giochi di alta qualità su PC e console, disponibili per il download e la riproduzione a piena fedeltà per un prezzo mensile ridotto. È stato pensato un nuovo modo per gestire la vostra raccolta di giochi Xbox.

  • Play Later - "Play Later ti consente di creare un elenco di giochi dal catalogo Xbox Game Pass, rendendo ancora più facile trovare il tuo prossimo gioco. Gestisci la tua raccolta dalla tua console Xbox o dall'app mobile di Game Pass e scarica i tuoi giochi quando sei pronto".

Xbox Skill per Alexa: più paesi e nuovi comandi vocali

Lo scorso autunno, è stato ampliato il supporto del controllo vocale introducendo Xbox Skill per Alexa, che consente di navigare e interagire con Xbox One utilizzando i comandi vocali tramite i dispositivi abilitati per Alexa. Ora il team aggiunge altri paesi supportati e nuovi comandi vocali di Alexa per vedere cosa succede su Xbox Game Pass e con i vostri amici su Xbox Live.

  • Altri paesi - "Abbiamo sentito i nostri fan di tutto il mondo richiedere il supporto Xbox Skill per Alexa nel loro paese. Oggi siamo entusiasti di aggiungere il supporto per i clienti in Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Messico e Spagna".
  • Nuovi comandi vocali di Alexa per Xbox Game Pass e altro - "Hai sempre desiderato poter usare la tua voce per scoprire gli ultimi giochi su Xbox Game Pass? L'aggiornamento Xbox di luglio 2019 introduce la possibilità di scoprire le novità di Xbox Game Pass, quali sono i giochi popolari e altro semplicemente chiedendo ad Alexa. Prova a dire "Alexa, chiedi a Xbox cosa c'è di nuovo su Game Pass?"

"Vuoi rimanere aggiornato su ciò che i tuoi amici stanno facendo su Xbox? Puoi chiedere a Alexa chi è online, a cosa stanno giocando e altro".

che ne pensate di queste novità?