Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Black Ops 4, ecco tutti i dettagli dell'aggiornamento Operazione Apocalisse Z

Disponibile a partire da oggi su PS4, mentre sulle altre piattaforme arriverà più avanti.

Call of Duty Black Ops 4 si è trasformato in una vera apocalisse zombie grazie all'ultimo aggiornamento che introduce, per adesso solo su PlayStation 4, l'Operazione Apocalisse Z.

Treyarch , come riportano i colleghi di Eurogamer, ha pubblicato per l'occasione un nuovo trailer che mostra cosa dovranno aspettarsi i fan del gioco. Lo studio di sviluppo promette nuove varianti per quanto riguarda i nemici e nuove armi tra cui il Ray Gun Mk 2. Oltre a questo sarà presente un nuovo perk chiamato "Blood Wolf Bite" che consentirà di evocare un lupo chiamato Luna in supporto al combattimento.

La modalità multigiocatore, nel frattempo, ottiene tre nuove mappe a tema zombie: la prima si chiamerà Der Schatten, una grande mappa ambientata in una città alpina innevata che si trova al di sotto del castello presente nella mappa Der Eisendrache. La seconda, Remnant, si svolge all'interno del "Museo di Storia Innaturale" circondata dalla palude della Louisiana. L'ultima mappa invece si chiama L'Avana, ispirata come dice il nome alle strade di Cuba.

La modalità ottiene anche un nuovo specialista nella forma di un famigerato robot da guerra armato con una mitragliatrice a doppia canna chiamata Scythe e dotato di un'abilità che può oscurare completamente le aree della mini-mappa per contrastare gli avversari.

Per quanto riguarda Blackout, la mappa principale sarà divisa in due nuove versioni. Entrambe riceveranno un rifacimento a tema zombi, tra cui una nebbia atmosferica che riduce la visibilità. Tuttavia, la nebbia sarà relativamente leggera per le modalità standard in Solo, Coppie e Quartetti, ma sarà disponibile anche una speciale mappa con nebbia molto più densa e visibilità ridotta.

Cover image for YouTube videoCall of Duty®: Black Ops 4 — Trailer ufficiale di Operazione Apocalisse Z [IT]

Tra le aggiunte arriverà anche una nuova motocicletta e altre modalità. Come detto precedentemente, questo aggiornamento per adesso è disponibile solo su PlayStation 4, mentre per Xbox One e PC arriverà in un secondo momento.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti