Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: oltre a Keanu Reeves potrebbero essere coinvolte altre star di Hollywood

Almeno così sembra, stando a Alvin Liu di CD Prpjekt RED.

Come saprete, Cyberpunk 2077 vedrà la presenza del famoso attore Keanu Reeves, che rivestirà un ruolo importante nel gioco. Quello dell'annuncio è stato un grande momento, ovviamente, visto che Reeves è una grande star ed è diventato un po' un'icona dell'azione e della fantascienza. Ma sarà solo lui tra le star di Hollywood ad unirsi al gioco? Probabilmente sarà così, ma alcuni recenti commenti degli sviluppatori lasciano aperta la possibilità che altri famosi attori possano entrare in gioco, segnala Gamingbolt.

In un'intervista con VGC, Alvin Liu di CD Projekt RED ha parlato molto del gioco. Quando si è toccato l'argomento attori di Hollywood, ha detto che non sarebbero andati a cercare qualcuno a caso per un ruolo in uno dei loro giochi.

"Dirò che CDPR è una società di videogiochi prima di tutto ed è molto importante per noi che il gioco funzioni. Se fosse una celebrità casuale che semplicemente non funziona con il nostro franchise, come Britney Spears o qualcosa del genere, non perseguiremo questa opportunità. Quindi, questo obiettivo lo perseguiamo per il gioco e non necessariamente perché vogliamo raggiungere un pubblico diverso o qualcosa del genere".

In seguito è stato chiesto se Reeves sarà l'unico talento hollywoodiano del cast:

"Uh ... non posso commentare questo! Voi ragazzi dovrete aspettare e vedere".

La risposta farebbe pensare a qualche altra star per Cyberpunk 2077, ma questo contraddice una precedente intervista in cui il Senior Level Designer Miles Tost confermò Keanu come l'unico attore di Hollywood considerato per il gioco.

Il lancio del titolo è ancora lontano, quindi potrebbero esserci sorprese.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077, protagonista della nostra anteprima, arriverà il 16 aprile 2020 per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti