In Death Stranding il protagonista Sam potrà riposarsi e dormire

Hideo Kojima pubblica dei nuovi screenshot su Twitter. 

Coloro che hanno seguito nella sua carriera leggendaria Hideo Kojima, sapranno che il celebre director giapponese è un tipo piuttosto singolare. Questa "stranezza" si è sempre insinuata nei suoi giochi in qualche modo, e sembra proprio che Death Stranding non farà eccezione. Una delle cose a cui tiene molto Kojima è fare in modo che il vostro personaggio faccia cose che non vi aspettate.

Kojima ha usato il suo account Twitter per pubblicizzare il gioco a modo suo. Il director mostra le cose nuove che potrete fare con Sam, il personaggio principale di Death Stranding.

Ebbene, come segnala Gamingbolt, il nostro Sam potrà riposare e, dopo aver riposato per un po', potrà cambiare posizione per poi addormentarsi.

Resta da vedere se questo avrà effettivamente un effetto sul gameplay o è solo una delle tante cose eccentriche che Hideo Kojima getta nei suoi giochi. Dovremo solo aspettare e vedere quando il gioco uscirà su PlayStation 4 l'8 novembre.

Che ne dite?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Death Stranding innalzerà gli standard del settore videoludico, parola di Troy Baker

Death Stranding sarà un gioco unico, una dichiarazione del talento di Hideo Kojima che alzerà il livello in questo settore.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza