Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un fan realizza una fantastica dock di Nintendo Switch a tema The Witcher 3

Vediamola insieme in alcune immagini.

Mentre The Witcher 3 è uscito per la prima volta più di quattro anni fa, il gioco di CDPR ha continuato a essere una fonte di creazione per i fan che hanno realizzato cosplay, fan art e, recentemente, un accessorio unico che celebra l'imminente lancio su Nintendo Switch, segnala Dualshockers.

Dopo l'annuncio della versione Switch di The Witcher 3 in arrivo entro la fine dell'anno, l'utente Reddit LestatsMods-com ha condiviso le immagini di una dock Switch personalizzata interamente ispirata all'apprezzato gioco di ruolo di CD Projekt Red.

La colorazione della dock rimanda al mondo di The Witcher, con l'iconico medaglione a forma lupo sulla parte anteriore. Ancora più impressionante è il fatto che ci siano anche luci a LED incandescenti per farlo sentire ancora più autentico.

Originariamente pubblicato su console e PC nel maggio 2015, la prossima versione di The Witcher 3 sarà per Switch e comprenderà il gioco originale, le sue espansioni e tutti i DLC precedentemente pubblicati. Mentre gli screenshot condivisi per la versione Switch mostrano che il gioco (ovviamente) non avrà lo stesso livello di splendore visivo delle sue controparti PS4, Xbox One e PC, è comunque un'impresa impressionante quella compiuta da CD Projekt Red, che è riuscita a portare un gioco grande come The Witcher 3 sull'ibrida di Nintendo.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti