Un giocatore realizza un divertente livello di Crash Bandicoot utilizzando Dreams

Ancora una prova delle enormi potenzialità del gioco di Media Molecule. 

In passato già vi abbiamo mostrato le enormi potenzialità di Dreams di Media Molecule: alcuni utenti, grazie all'editor, hanno dato libero sfogo alla loro fantasia, realizzando incredibili tributi a famosi giochi, come Metal Gear Solid, e creando dal nulla veri e propri titoli, come il dettagliato sparatutto Project Zero.

Se ancora non siete convinti delle potenzialità di Dreams, ecco un'altra prova che dimostra di cosa è capace il titolo quando incontra utenti molto creativi.

Un fan di Crash Bandicoot è riuscito a creare con Dreams un livello dedicato al suo gioco preferito, con le famose fasi platform e boss. Frutto del lavoro sono anche le animazioni, le meccaniche di gioco, il comparto audio e gli elementi grafici.

Qui sotto potete vedere il filmato caricato sul canale YouTube Beyond Dreams:

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Dreams è attualmente disponibile in Early Access.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloC'è tanta Xbox nelle scelte di PS5 - editoriale

I cambi dell'ultimo minuto sui prezzi di lancio e sulle politiche riguardanti le esclusive lasciano intravedere qualche insicurezza nella strategia di Sony.

God of War 2 Ragnarok: i fan sono riusciti a decifrare le rune mostrate nel teaser

Ed ora la community si accende di curiosità sui contenuti disponibili nel sequel.

Articoli correlati...

Commenti (2)