Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Under Fire 2 sarà pubblicato quest'anno

A quanto pare il progetto è vivo e vegeto.

Il publisher Gameforge ha annunciato di avere la situazione sotto controllo e che pubblicherà Kingdom Under Fire 2 in occidente durante il 2019. Per molti il gioco è da sempre stato considerato morto, in quanto dal 2008 (anno dell'annuncio) solo i giocatori asiatici e russi hanno potuto mettere le mani su una beta.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, parliamo di un MMO coreano che può essere considerato come un mix tra Dynasty Warriors ed uno strategico in tempo reale, infatti giocherete nei panni del vostro eroe che dovrà farsi strada tra valanghe di nemici, non preoccupatevi in quanto potrete contare su devastanti armi ed un vostro esercito. Inoltre più giocatori potranno unire gli eserciti ed affrontare le sfide più pericolose che il gioco offre.

Al momento Gameforge non ha detto nulla sul modello con il quale il titolo arriverà sui nostri schermi, tuttavia è molto probabile che si parlerà dell'ormai collaudato modello free to play.

Cosa ne pensate di questa notizia? Stavate ancora aspettando Kingdom Under Fire 2 o dopo tutti questi anni avevate perso le speranze?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti