Super Nintendo World: alcune immagini mostrano come potrebbe essere il parco a tema Nintendo

Compaiono in rete le foto del modello in scala.

Un grande parco a tema Nintendo è una delle cose di cui si è parlato infinitamente. Le aree del parco in Giappone e negli Universal Studios di Orlando sono state annunciate nel 2016, con dei vaghi concept art. Ora, come segnala Metro, sono trapelati online dei modellini durante il fine settimana, che mostrano come dovrebbe essere questo parco a tema.

I modelli in scala sono del 2016, quindi i piani potrebbero essere cambiati da allora. Potete vedere il castello di Bowser, le attrazioni dedicate a Mario Kart e Yoshi.

Il design dei paesaggi è incredibilmente vicino ai giochi e ci sono anche nemici come Pokeys e le piante piranha di Super Mario Bros. C'è anche il castello della principessa Peach. Tuttavia, quello che non è stato mai visto prima d'ora è l'area dedicata a Donkey Kong Country, straordinariamente vicina ai giochi e con un'estetica diversa rispetto a Mario. Il roller-coaster, chiamato Mine-Cart Madness, sembra che non sarà incluso al momento del lancio in Giappone o in America.

super_nintendo_world_modello_01_jpg_800x0_crop_upscale_q85
super_nintendo_world_modello_02_jpg_800x0_crop_upscale_q85
super_nintendo_world_modello_03_jpg_800x0_crop_upscale_q85

Nel frattempo, Nintendo si sta affrettando a preparare il parco a tema giapponese per le Olimpiadi di Tokyo del 2020, ma, anche se i modelli sembrano interessanti, non è chiaro come stiano procedendo i lavori di costruzione.

che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza