Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Turok: Escape from Lost Valley è un nuovo strambo Turok spuntato dal nulla e in uscita a brevissimo

Il Turok che non ti aspetti.

Il fatto che un nome storico come Turok sia pronto a tornare a brevissimo non può che far piacere a molti ma ci troviamo di fronte a un progetto davvero atipico per la serie, molto diverso dal classico FPS che quasi tutti si sarebbero aspettati.

Come segnalato da Comicbook, direttamente su Steam è comparso letteralmente dal nulla Turok: Escape from Lost Valley con tanto di trailer, immagini e data di uscita. Il titolo in questione arriverà su PC (per le altre piattaforme non abbiamo conferme) il 25 luglio e basta un'occhiata per capire come si tratti di un Turok molto diverso.

Al di là delle immagini e del trailer, la pagina Steam del gioco presenta Turok: Escape from Lost Valley come una action/adventure in terza persona in cui dovremo cercare di trovare la strada per casa esplorando tante ambientazioni diverse in compagnia di Andar e cercando di sopravvivere ai pericoli della natura e delle creature che la abitano.

Guarda su YouTube

Quello che viene definito come un twist tenero ma pericoloso della classica formula dei Turok spicca sicuramente per uno stile visivo decisamente inaspettato. Cosa ne pensate? Potrebbe essere una sorta di interessante spin-off?