Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'80% di chi critica No Man's Sky non l'ha mai giocato

Purtroppo spesso è così anche per altri giochi.

Come ben sapete No Man's Sky non ha riscosso il successo sperato dal team di Hello Games, ricevendo parecchie critiche (alcune ben meritate), tuttavia è emerso che circa l'80% delle critiche è stato fatto da persone che non hanno nemmeno provato il prodotto.

Come riporta PC GamesN, il boss di Hello Games Sean Murray ha dichiarato durante una recente intervista, che oltre a criticare un gioco mai provato, molti utenti tendono a lamentarsi di pre-ordini ed altre cose che non dipendono dagli sviluppatori. Naturalmente lo sviluppatore tiene a precisare che molti utenti forniscono diverse critiche costruttive che rappresentano importanti feedback per gli studi, nell'intervista viene fatto l'esempio di un utente a cui non piace il sistema di inventario del gioco:

"Una volta che lo capisci pensi (come sviluppatore), posso risolverlo. Letteralmente aspetto domani e risolvo il problema, io e l'utente abbiamo moltoin comune in quanto lui ha giocato al titolo per centinaia di ore ed io ho fatto lo stesso."

No Man's Sky è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Anche voi parlate di un gioco senza averlo mai provato?