Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blood Bowl: Death Zone segna il ritorno su Steam del football americano in salsa fantasy

Dopo una promettente fase di Accesso Anticipato il titolo è pronto per il lancio completo.

Blood Bowl: Death Zone è un interessante titolo sportivo-fantasy che dopo una promettente fase in Accesso Anticipato, è ora pronto per il debutto su Steam.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale del publisher Bigben, per tutti i dettagli su questo fantasioso titolo ispirato al football americano:

Dopo una promettente fase di Early Access, Cyanide e Bigben sono orgogliose di annunciare la release ufficiale di Blood Bowl: Death Zone su Steam.

Blood Bowl: Death Zone è un adrenalinico gioco di football e violenza, basato sul gioco da tavolo di Games Workshop diventato cult. Due avversari prenderanno il controllo di un team di 4 giocatori e si affronteranno in match in tempo reale della durata di cinque minuti.

Tutte le razze del Vecchio Mondo possono giocare: Orchi, Nani, Alti Elfi, Nani del Chaos, Non-morti, Uomini Lucertola e persino gli Umani. Contrariamente agli altri titoli 'sportivi' di genere, Blood Bowl: Death Zone è molto più che correre e passarsi una palla: ma significa assestare pesanti pugni in faccia agli avversari e soggiogarli grazie ad una grande varietà di incantesimi.

Durante gli undici mesi di Early Access, Cyanide è stata capace di migliorare notevolmente il gioco grazie al feedback della community: nuovi team, nuove abilità, una campagna single player e tanti altri importanti cambiamenti al gameplay sono stati aggiunti.

Per celebrare l'uscita ufficiale, il titolo sarà al 50% di sconto per un periodo limitato.

Blood Bowl: Death Zone offre:

• 14 team composti dalle razze più famose dell'universo di Blood Bowl

• 14 Star, ognuna con il suo stile unico, con i suoi punti di forza e di debolezza.

• 20+ skill per giocatore

• Modalità Single player con 6 leghe da sbloccare e completare

• Lega Multiplayer e match singoli

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti