The Division 2: Episodio 1 - Spedizione nei Sobborghi di D.C ha una data di uscita

Spedizione nei Sobborghi di D.C sarà disponibile a luglio.

Ubisoft annuncia nuovi dettagli e la data di uscita del suo primo episodio, un importante aggiornamento per Tom Clancy's The Division 2, disponibile sulla famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, PlayStation 4 e Windows PC. Tom Clancy's The Division 2 sarà disponibile anche sulla piattaforma di gioco di nuova generazione Stadia.

Incluso nel piano di contenuti gratuiti per l'Anno 1 di The Division 2, Episodio 1 - Spedizioni nei sobborghi di D.C. porta la battaglia fuori dalle strade di Washington D.C. I nuovi contenuti di questo episodio includono nuove ambientazioni esplorabili e il prosieguo della trama dopo la sconfitta del boss finale di Tidal Basin. Episodio 1 sarà disponibile dal 23 luglio per i possessori del Pass Anno 1, e dal 30 luglio per tutti gli altri giocatori. Le Spedizioni, nuove esperienze di gioco di The Division 2, saranno disponibili dal 23 luglio per i possessori del Pass Anno 1, e dal 30 luglio per tutti gli altri giocatori. Il DLC include:

Due nuove missioni principali

  • Accampamento White Oak: Gli Agenti della Divisione eseguono un'operazione d'attacco ben pianificata contro l'accampamento presidenziale, con l'obiettivo di consegnare alla giustizia il presidente traditore Andrew Ellis.
  • Zoo Nazionale Manning: Emeline Shaw, leader degli Outcast, ritiratasi dopo la sconfitta subita a D.C., è ora rintanata nello Zoo per recuperare le forze. Gli Agenti sono sulle sue tracce, pronti a reprimere la ripresa degli Outcast sul nascere.
TCTD2_screen_KenlyCollege

Nuova esperienza di gioco: Spedizioni

  • In questa nuova esperienza, i giocatori accederanno al Kenly College, luogo in cui sono stati persi i contatti con un convoglio militare carico di risorse di vitale importanza. Quando ricevono quella che sembra essere l'ultima trasmissione del convoglio, gli Agenti organizzano una spedizione per trovare i superstiti. Le Spedizioni saranno divise in 3 Ali. Ciascuna ala avrà un tema specifico e un tono, e sarà distribuita su base settimanale. Completando tutte le ali i giocatori accederanno a una stanza dei tesori esclusiva ricca di ricompense.
  • Un'arma esotica: Fucile Testuggine
  • Un pezzo di equipaggiamento esotico: Guanti cablati BT
  • Due armi: LMG Stoner e Carbine 7

E molto altro ancora.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

World of Warcraft Classic da record: oltre un milione di spettatori su Twitch

I migliori streamer della piattaforma stanno trasmettendo il gioco.

Black Desert per PS4 ha una data di uscita

L'MMO di Pearl Abyss in arrivo anche sulla console di Sony.

The Elder Scrolls Online: Elsweyr, l'avventura tabletop di Bethesda è stata rimossa per plagio

Parti della storia sarebbero state prese da un modulo di avventura di Dungeons & Dragons.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza