inXile Entertainment: "Wasteland 3 è il nostro Fallout"

Gli sviluppatori hanno in programma di supportare il gioco per molto tempo.

Wasteland 3 di inXile è uno dei giochi più interessanti da tenere d'occhio. Recentemente il team di sviluppo ha discusso di come il titolo durerà oltre 50 ore, anche se la longevità è difficile da stimare dato il numero di scelte che i giocatori potrebbero prendere. Nella stessa intervista con Wccftech, il boss dello studio, Brian Fargo, ha dichiarato che il franchise è essenzialmente il Fallout di inXile.

Fargo ha affermato che c'è un "piano DLC completo". "Vogliamo davvero sostenere fortemente il gioco. Abbiamo molto e non solo in termini di patch e aggiornamenti, ma anche di nuovi contenuti, nuovi livelli, storie aggiuntive, armi e ogni sorta di cose che verranno lanciate".

Il motivo per cui inXile potrebbe offrire tale supporto è dovuto all'acquisizione da parte di Microsoft. "Prima potevamo non essere sicuri dei piani per i DLC o non potevamo permetterci di guardare troppo lontano. Ora stiamo programmando di supportare Wasteland 3 per molto tempo. Speriamo di lavorare su questo franchise per il prossimo decennio. Questo è il nostro Fallout."

wasteland_3_768x432

Questo è piuttosto interessante se si considera che Fallout è stato originariamente ispirato a Wasteland. Considerando che Wasteland 2 ha contribuito al successo di inXile, ha senso che lo sviluppatore sia così concentrato.

Wasteland 3 uscirà nel quarto trimestre del 2019 per Xbox One, PS4 e PC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 avrà diversi tipi di pene tra cui scegliere ma solo una vagina? Polemiche per un tweet

Il social media manager di CD Projekt RED riaccende una vecchia discussione.

CrossCode - recensione

Un RPG dentro a un MMO, in grafica 16-bit.

Final Fantasy 16 su PS5 sarà un'esclusiva temporale?

Secondo Jeff Grubb potrebbe arrivare dopo su Xbox Series X.

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza