Moons of Madness in 12 minuti di video gameplay che uniscono fantascienza ed H.P. Lovecraft

Un horror psicologico da tenere d'occhio.

In arrivo per PC, PS4 e Xbox One, Moons of Madness è un titolo horror in prima persona nel quale verremo trascinati in una narrazione che unisce elementi sci-fi ad atmosfere lovecraftiane.

Come possiamo vedere, un nuovo filmato di gioco è ora disponibile. un video gameplay grazie al quale possiamo apprezzare ben 12 minuti di questo progetto. Il titolo, sviluppato da Rock Pocket Games e pubblicato da Funcom, ci racconta di un misterioso messaggio radio captato e proveniente niente meno che dal Pianeta Rosso, Marte.

Gli scienziati sono risaliti alle origini del messaggio stabilendo che si tratti di una trasmissione effettuata da una forma di vita intelligente. Nasce così una missione segreta e con essa Invictus, avamposto di ricerca su Marte nato per scoprire la vera natura di questo messaggio. Noi saremo calati nei panni di un tecnico preposto alla sicurezza e saremo naturalmente completamente all'oscuro dell'esistenza di questo segnale misterioso, così come della vera natura della missione.

Cosa ne pensate di Moons of Madness? Gli darete una possibilità?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza