Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man per PS4 ha influenzato il film Spider-Man: Far From Home?

Ecco la risposta del regista Jon Watts.

I fan di Spider-Man più attenti che hanno giocato al gioco di Insomniac su PS4 hanno notato un chiaro riferimento all'esclusiva PS4 nel film Far From Home: mentre Peter Parker attraversa Manhattan, scatta un selfie, nella stessa posa che ha in Marvel's Spider-Man.

Con questo in mente, IGN ha deciso di chiedere al regista Jon Watts se il film è stato influenzato dal titolo di Insomniac. Mentre è chiaro che qualcuno della produzione voleva inserire qualche easter egg, sembra che quella persona apparentemente non era il regista.

"Non ha influenzato il film solo perché ho iniziato a giocare mentre stavamo girando - e l'ho giocato solo un fine settimana nel mio giorno libero", ha detto Watts. "Non potevo farlo, non potevo lasciare che Spider-Man diventasse anche il mio momento di pausa, avevo bisogno di trovare un altro gioco da giocare".

L'altro gioco che Watts ha scelto di giocare durante i lavori sul film è stato God of War.

"Poi durante la post produzione ho giocato Red Dead Redemption", ha continuato. "C'era qualcosa di molto confortante nel fatto che avresti dovuto montare contenuti tutto il giorno e poi saresti tornato a casa a prendere un po' di stufato e ad accarezzare il tuo cavallo."

Insomma, l'apprezzata esclusiva PS4 di Insomniac, a quanto pare, non ha giocato un ruolo decisivo nello sviluppo di Spider-Man: Far From Home.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti