Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Monkey Ball sta per ritornare su PC, PS4 e Nintendo Switch?

Sembra che il gioco stia per tornare di moda.

A quanto pare SEGA è al lavoro su un nuovo titolo dedicato a Super Monkey Ball, poiché un nuovo gioco della serie è comparso all'interno di un sito di rating taiwanese.

Attualmente il gioco non ha ancora un nome in inglese e, come riporta VG247, l'unico modo per trovarlo è digitare il titolo in cinese, cosa che è stata fatta dal sito Goldmetalsonic.

Il tema del gioco sembra aver a che fare con il cibo poiché sia il titolo giapponese che quello cinese fanno riferimento a qualcosa di buono. Inoltre recentemente SEGA ha registrato il nome "Tabegoro Super Mokey Ball" in Giappone, perciò tutto lascia presagire che sia collegato a questo nuovo gioco.

Sempre secondo le informazioni trapelate, questo nuovo titolo dovrebbe arrivare su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Ovviamente non è dato sapere se sarà un'edizione rimasterizzata di qualche capitolo oppure si tratta in un gioco completamente nuovo.

Super Monkey Ball ha iniziato la sua carriera come gioco arcade per poi approdare in seguito con le sue varianti su GameCube, PlayStation 2 e la prima Xbox. Recentemente, nel 2012, il titolo originale è arrivato su PlayStation Vita.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti