Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione PC dell'avventura Vane ha una data di uscita

Preparate i soldi!

Vane è un gioco d'avventura con un'atmosfera intrigante in cui dovrai svelare i segreti di una terra sconosciuta, scoprire il senso della tua esistenza e tirare i fili del mondo per dare inizio un cambiamento. La sabbia, con il suo movimento, brilla con un significato misterioso e le antiche rovine pulsano di energia, ma una minaccia cresce e incombe in lontananza. Trova il tuo sentiero.

Come riporta Tech Raptor, la versione PC di questo interessante titolo sarà disponibile a partire dal 23 luglio 2019, di seguito potete trovare lo spettacolare trailer del gioco e non dimenticatevi che potete già inserirlo nella vostra lista dei desideri di Steam.

Guarda su YouTube

"Esplora una terra sconosciuta che nasconde un mistero. Svela i segreti del passato per trovare le tracce del tuo futuro. La tempesta si sta avvicinando." - riporta la descrizione del gioco.

Ricordiamo che Vane è già disponibile su PS4 dal 15 gennaio e da allora ha ricevuto diversi aggiornamenti come miglioramenti delle prestazioni, risuluzione di bug ed un sistema di checkpoint decisamente più permissivo.

Cosa ne pensate di questo gioco? Avete già avuto modo di provarlo o state aspettando la versione PC?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Vane

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti