La modalitÓ 2v2 Gunfight di Call of Duty: Modern Warfare sarÓ svelata oggi

Occhi puntati sullo sparatutto di Infinity Ward.

Oltre al Team Deathmatch, Call of Duty: Modern Warfare presenterà una nuovissima modalità multiplayer chiamata Gunfight.

Lo sviluppatore Infinity Ward ha annunciato su Twitter che rivelerà la modalità 2v2 durante un evento in streaming in programma oggi, 11 luglio, alle ore 19 italiane, segnala Gamespot.

Sappiamo che Modern Warfare includerà un comparto multiplayer, tuttavia, Infinity Ward non ha ancora mostrato alcun filmato sulle modalità di gioco, quindi il reveal di Gunfight sarà un'ottima occasione per dare uno sguardo alla componente multigiocatore.

Oltre alla campagna e al multiplayer, Modern Warfare avrà una modalità cooperativa sotto forma di Spec Ops, ma gli sviluppatori devono ancora condividere dettagli in merito.

Modern Warfare, un soft reboot del gioco Call of Duty 4: Modern Warfare del 2007, arriverà il 25 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Previsto un grande cambiamento per la serie, con l'assenza del Season Pass.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza