Il director di Ancestors: the Humankind Odyssey svela qualcosa di più sul suo gioco

Ecco qualche dettaglio in più su questo intrigante titolo.

Ancestors: the Humankind Odyssey è il prossimo gioco di sopravvivenza in terza persona di Panache Digital Games e Patrice Désilets, director del gioco, durante un'intervista ne ha svelato qualche dettaglio in più.

Patrice Désilets ha lavorato a numerosi giochi, ma è noto per aver lavorato ai primi tre capitoli di Assassin's Creed. Il nuovo gioco a cui sta lavorando ci permette di impersonare un intero clan di primati. L'obiettivo del gioco è di evolvere ed acquisire una serie di abilità per destreggiarsi nel pericoloso mondo: ovviamente non mancheranno i nemici da sconfiggere. Il director ha spiegato alcune meccaniche di gioco.

"Quando il vostro personaggio muore, prenderete il controllo di un altro primate in modo da tramandare tutto ciò che avete imparato alle generazioni successive. I controlli inoltre saranno semplici. I tasti AXYB serviranno per utilizzare i sensi, la comunicazione, i riflessi e l'intelligenza. I grilletti invece saranno le vostre mani ed i pulsanti posteriori le vostre emozioni".

ancestors

Ancestors: The Humankind Odyssey sarà disponibile per PC a partire dal 27 agosto, mentre le versioni per Xbox One e PlayStation 4 arriveranno più avanti.

Fonte: DSO Gaming

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza