Man of Medan: il titolo horror ci dà un assaggio della modalità co-op in un video gameplay

Un imperdibile sguardo a una delle novità del titolo Supermassive Games.

The Dark Pictures Anthology - Man Of Medan è il nuovo titolo dedicato agli amanti dell'horror sviluppato da Supermassive Games, autori di Until Dawn.

Come possiamo vedere, oltre all'annuncio del gioco, abbiamo anche l'occasione di saggiarne le caratteristiche con un interessante video gameplay della durata di ben 19 minuti. In particolare il filmato ci mostra le caratteristiche del titolo nella sua modalità co-op. Possiamo inoltre osservare i punti di vista di entrambi i giocatori, per comprendere al meglio le diverse situazioni affrontabili.

The Dark Pictures Anthology - Man Of Medan sarà disponibile dal 30 agosto 2019 ed è ora prenotabile sia in versione retail che digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo sarà doppiato anche in italiano, per la gioia degli amanti della localizzazione nella nostra lingua.

Cosa ne pensate?

Fonte: IGN.com

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza